Openday per i bambini nati dal 2014 al 2018 – > Scopri di più

A.S.D. Iris 1914
Cosa c'è dietro una società CENTENARIA

La nostra società è sinonimo di storia! Storia che inizia nel lontano 1914 e che, negli anni, ci ha consentito di diventare una delle realtà affermate del panorama calcistico e sportivo milanese.

La nostra è una società di persone prima che di atleti o di classifiche. I nostri giocatori, i nostri dirigenti, i nostri allenatori condividono tutti valori reali che abbiamo costruito nel tempo lavorando sodo con passione e consapevolezza. Questo è ciò che contraddistingue IRIS 1914!

Il nostro centro sportivo, situato in centro città a Milano, rappresenta il giusto mix tra comodità e avanguardia. Arrivare da noi è semplicissimo e innamorarsi delle strutture è semplicissimo. Strutture che forniscono non solo calcio ma anche Padel e tennis, tutti prenotabili online (SCOPRI DI PIù)

Arrivare da noi è semplicissimo e innamorarsi delle strutture è semplicissimo. Strutture che forniscono non solo calcio ma anche Padel e tennis, tutti prenotabili online.